Portale SELENE

Accedi al Portale

portale selene

Questo portale ha un duplice scopo:

  • Poter creare e gestire il proprio Account Federato al sistema del Progetto e-learning. Tramite “SELENE” il dipendente potrà creare il proprio account inserendo i propri dati nel rispetto del nuovo GDPR, potrà gestirli, manutenzionarli (es. cambiare la Password generale) e inoltrare le richieste nel rispetto del GDPR.
  • Poter ricercare qualsiasi corso in qualsiasi portale tramite ricerca per parola chiave. I corsi saranno schedati e catalogati in un HUB apposito, che provvederà a fornire la descrizione del corso e tutte le informazioni necessarie quando richiesto. La registrazione di ogni corso nell’HUB è completamente automatizzata, e avverrà su esplicito volere del docente di cattedra di materia, che con apposito comando avvierà la registrazione.

Il Portale SELENE è collegato direttamente al presente Portale Multimediale, per agevolare un'esperienza immersiva iglobale dell'utente.